Agenzia

Nata nel 1997 l’Immobiliare Perina opera nel settore dell’intermediazione immobiliare con l’obiettivo di favorire l’incontro tra coloro che desiderano acquistare, vendere, affittare dalla semplice abitazione, capannone o terreno, fino alla permuta, gestione e dismissione di interi patrimoni immobiliari.

L’esperienza e la conoscenza del settore, maturata sin dal 1990 a seguito di vari incarichi nel mondo immobiliare, soprattutto di cantiere, e attraverso la professionalità e il continuo aggiornamento e miglioramento dei servizi offerti alla clientela fanno dell’Immobiliare Perina un punto di riferimento, affermando la propria presenza sul mercato come interlocutore estremamente qualificato.

Oltre a ciò il costante contatto con imprese di costruzioni, operatori del settore e professionisti ha permesso di approntare un database rilevante ed aggiornato, tale da consentire la rapida esecuzione di valutazioni precise ed accurate per qualsiasi tipologia di immobile.

L’Immobiliare Perina assicura un’assistenza globale e completa di ogni compravendita, seguendo sin dalle prime fasi lo svolgersi delle trattative fino al rogito notarile ed è in grado di adattarsi alle diverse dimensioni e caratteristiche degli incarichi, garantendo flessibilità, accuratezza e professionalità, così da rispondere in modo ottimale alle esigenze del Committente.

Inoltre per le specifiche problematiche edilizie e catastali è previsto l’affiancamento di consulenti di provata capacità e per quelle legali e tributarie si avvale dei più noti studi professionali.

L’Immobiliare Perina fa parte della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – FIAIP.